Blog Archive

Tuesday 6 May 2014

VIDEO

Il leader dei Boko Haram ha mandato un video in cui rivendica il rapimento delle ragazze.

Ecco la traduzione:

"Solo perche ho preso qualche ragazzina che stava vendendo educata nel sistema occidentale, tutti ne stanno facendo un grande affare.

Lasciatemelo dire: io prendo le ragazze. 

Ragazze: andatevi a sposare. 

Noi siamo contro l'educazione occidentale. Io vi dico: basta con l'educazione occidentale.

Ripeto: ho rapito le ragazze e le venderò. Ci sta un mercato per venderle "

Continua poi in  inglese

"In ogni nazione, in ogni regione, ci sta una decisione da prendere.

O siete con noi, intendo veri mussulmani che seguono il salafismo, o siete con Obama, Francois Hollande, George Bush, Clinton...non mi sono scordato di Abramo Lincon.

Ban Ki Moon e le sue persone in generale

Uccidi! Uccidi! Uccidi! Uccidi! Uccidi! 

Questa è una guerra contro i cristiani!"

BRINGBACKOURGIRLS

No comments:

Post a Comment